+39 335 8148 955 contattaci per la guida all'acquisto 24h/24h
Condizioni generali
I prezzi pubblicati s'intendono inclusi dell'aliquota IVA del 22% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per gli acquisti effettuati da soggetti residenti nel territorio italiano e in quello della Comunità Europea, l'IVA applicata è il 22%.
Metodi di pagamento accettati
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Contrassegno, Bonifico Bancario, Paypal.
Metodi di spedizione
Le spedizioni avvengono con corriere espresso TNT TRACO.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono stabilite forfettariamente in Euro 15,00.
Diritto di recesso
Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Vostre richieste o non Vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Uvtechsun S.r.l. srl sede fiscale: Via dei Mulini, 5/A - Travagliato (Brescia) e sede operativa: Via Incisori, 1 - Brescia (Brescia), la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire.
Il servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). La restituzione della la merce, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento.
Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione.
Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. cura verificarne l'integrita che dovrà essere completo di tutte le parti originali(compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.
Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.
Servizio Assistenza Clienti
Phare Sun Club è molto attenta all'assistenza e alla completa soddisfazione del cliente.
E' possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione:
scrivendo un email a info@sun-club.it
telefonando al numero +39 335 81 48 955 (ore 09.30 - 12.30 15.00 - 19.00 dal lunedì al venerdì)
Garanzia
Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto derivante dalla fabbricazione.Qualora il prodotto fosse danneggiato da spedizioe e/o consegna, Uvtechsun S.r.l. provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (accompagnato dalla confezione, documentazione e quant'altro inserito al momento dell'imballo dal produttore). Qualora il difetto fosse riscontrato Nalevi srl provvederà a riparare o sostituire il prodotto senza costi aggiuntivi per il cliente.
Documentazione Fiscale
Per ogni acquisto Uvtechsun S.r.l. emette una fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell'acquisto.La fattura verrà inviato insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail info@sun-club.it oppure telefonando al numero telefonico precedentemente indicato.
Sicurezza
Phare Sun Club utilizza Paypal come circuito per pagamenti interbancari.